ItalyVPN

Olimpiadi invernali 2018: Come vederle in diretta streaming

Ti trovi fuori Italia e vuoi vedere gratis le Olimpiadi invernali di PyeongChang? Nessun problema con ItalyVPN!

La ventitreesima edizione delle olimpiadi invernali di PyeongChang 2018 è iniziata!
L’evento si disputa in Corea del Sud e per il pubblico italiano sarà molto difficile riuscire a seguirlo in diretta. Tutte le competizioni si svolgeranno nella notte italiana e chi vorrà seguirlo in diretta sarà obbligato a mettere la sveglia nel cuore della notte oltre a dotarsi di un servizio ItalyVPN per poter seguire la diretta streaming come se si fosse in Italia.

Per vedere le Olimpiadi invernali di PyeongChang 2018 in diretta streaming su Sky Go è necessario, dopo aver avviato ItalyVPN, accedere alla piattaforma con il proprio account di Sky e sintonizzarsi sul canale di Eurosport durante gli orari delle gare.

Per vedere le Olimpiadi invernali di PyeongChang 2018 in diretta streaming su Premium Play. Per seguire le gare degli italiani sarà necessario, dopo aver avviato ItalyVPN, accedere alla piattaforma e sintonizzarsi sui canali di Eurosport.

Le Olimpiadi invernali PyeongChang 2018 gratuite su RAI in TV e anche su desktop, tablet e smartphone. Tutte le discipline e le gare nel palinsesto tv di RAI2 e Rai Sport in streaming live e video on demand. Sullo speciale Rai anche medagliere, highlights, interviste, news, fotogallery.

Per maggiori informazioni sull’evento puoi seguire i seguenti siti web di news:
– Panorama Sport Altri sport Olimpiadi invernali 2018: gli italiani in gara da seguire (https://www.panorama.it/sport/altri-sport/olimpiadi-invernali-2018-italiani-da-seguire-medaglie/)
– L’Huffington Post: Olimpiadi Invernali 2018 (http://www.huffingtonpost.it/news/olimpiadi-invernali-2018/)