ItalyVPN

Vedere Dazn dall’estero: prova gratis con Italyvpn!

Il nuovo fornitore di servizi in streaming Dazn utilizza tecnologie di localizzazione IP (geoip) per circoscrivere l’utilizzo dei propri servizi nelle varie nazioni in cui è presente. Con ItalyVPN risolviamo il problema della visione dei contenuti in lingua italiana quando si è all’estero!

dazn-blocco-ip

Un nuovo fornitore di servizi si è affacciato prepotentemente alla ribalta, in aggiunta a servizi quali Sky e Mediaset, nell’ambito calcistico e non: Dazn è il suo nome e la bella Diletta Leotta è la principale testimonial.

Il nome è impronunciabile ma la proposta di abbonamento è molto simile a quella fornita da Netflix, ovvero un pacchetto di offerte visibili ad un prezzo fisso, da qualunque device (a seconda dell’offerta scelta).

Il fatto di aver dato 1 mese di prova gratuita (anche i servizi ItalyVPN possono essere provati gratuitamente) ha fatto si che molti si siano registrati, solo per la curiosità di provare questo servizio che, anche se con qualche problemino iniziale, sembra stia ingranando.

Voi direte: perché ne parliamo sul blog di ItalyVPN?

Beh, perché Dazn non ricorda Netflix solo nelle modalità di abbonamento e pagamento, ma anche per la fruizione dei contenuti: sei all’estero? Mi spiace non puoi usare Dazn in tutti i paesi e soprattutto i contenuti non sono gli stessi per ogni paese.

Però avete pagato regolarmente il vostro abbonamento in Italia, per cui come fare?

Dazn effettua un controllo geografico sull’indirizzo IP con il quale vi presentate (es. se siete in Polonia, vi presentate con indirizzo IP polacco, se siete in Francia vi presentate con indirizzo IP francese ecc.): ecco dove scende in campo il servizio ItalyVPN che ti permette di presentarti con indirizzo IP italiano anche quando ti trovi all’estero!

Offrendo un IP pubblico Italiano al 100% ItalyVPN permette di vedere Dazn come se foste in Italia, senza perdere nemmeno una partita del campionato Italiano o degli altri campionati che vi fa vedere Dazn!

Cosa aspetti? Acquista subito ItalyVPN: costa meno di un caffè al giorno!