ItalyVPN

Come vedere RaiPlay all’estero? Streaming legale

Rai Play, precedentemente noto come Rai.tv, è il servizio di streaming gratuito ufficiale della Rai – Radio Televisione Italiana. Sul sito streaming RaiPlay è possibile guardare gratuitamente in streaming i principali canali del digitale terrestre Rai:

Rai 1
Rai 2
Rai 3
Rai 4
Rai 5
Rai Movie
Rai Premium
Rai Gulp
Rai YoYo
Rai Storia
Rai Scuola
Rai News
Rai Sport 1
Rai Sport 2

Se vivi all’estero, o se sei spesso all’estero per vacanza/lavoro, avrai notato che RaiPlay non funziona all’estero, anche se paghi regolarmente il canone Rai in Italia. “Siamo Spiacenti. Rai detiene i diritti per lo streaming del contenuto esclusivamente per connessioni dall’Italia”, questa è la scritta che ti compare sullo schermo quando provi a connetterti fuori dall’Italia.

Non potrai quindi vedere nessun canale Rai, o le dirette, in streaming, visto che è un servizio geolocalizzato… hai bisogno di ItalyVPN che ti permette di oltrepassare qualsiasi tipo di restrizione geografica. E’ legale, veloce e funziona!

Offrendo un IP pubblico Italiano al 100% ItalyVPN permette di vedere Rai Play come se foste in Italia: cosa aspetti? Acquista subito ItalyVPN e goditi lo streaming online dei tuoi contenuti preferiti.